Si effettuano sgomberi appartamenti a Torino con professionalità, offrendo un servizio a Torino di sgombero e svuotamento locali, appartamenti, uffici, cantine, solai, box e garage, magazzini oltre a un servizio di movimentazioni interne di archivi, scaffalature e materiale di ogni tipo a privati ed aziende a Torino e provincia.
Viene effettuato un sopralluogo da un nostro esperto, verrà preventivato il costo dello sgombero che, potrebbe risultare anche gratuito se il valore del materiale presente risulterà pari al costo dell’attività.
Nell’uso comune lo sgombero indica l’attività di togliere l’ingombro e portar via oggetti da un luogo ben definito, in genere appartamenti, magazzini, solai e cantine. Questa attività a Torino e provincia spesso non può essere effettuata dal proprietario dell’immobile e quindi ci si rivolge ad aziende specializzate per questo servizio.
Se avete necessità di sgomberare alcuni locali a Torino e provincia da rifiuti elettrici ed elettronico, materiale informatico RAEE e materiali ingombranti, potete fissare un appuntamento per il sopralluogo per un preventivo gratuito, il quale sarà effettuato il prima possibile.
Lo sgombero prevede la preparazione al carico con la suddivisione dei materiali per tipologia ( carta, legno, apparecchiature fuori uso, ferro ) , il ritiro dei materiale , il trasporto viene effettuato con mezzi autorizzati e lo smaltimento presso impianti autorizzate a Torino, con personale regolarmente assunto alle ns dipendenze.
Il trasporto ed il conferimento per il trattamento finale dei rifiuti viene eseguito nel pieno rispetto delle vigenti norme con il rilascio della documentazione prevista dalla legge (FIR formulario rifiuti).
Quindi, se hai bisogno di svuotare locali vari, la cantina, sgomberare il tuo ufficio o lo sgombero del tuo appartamento a Torino, o di qualsiasi altro immobile, anche se ritieni che la situazione sia di difficile realizzazione, chiama al Tel: 3383203385 011-4342535o contattaci via email info@abantiquo.it, troveremo sicuramente la soluzione al tuo problema.